Videosorveglianza

I dispositivi di registrazione TVT permettono l’acquisizione di segnali video e audio provenienti da telecamere multistandard e IP. Grazie alle elevate prestazioni riescono a gestire in tempo reale risoluzioni fino a 8MP (4K).

Sistemi di Registrazione

I dispositivi di registrazione TVT permettono l’acquisizione di segnali video e audio provenienti da telecamere multistandard e IP. Grazie alle elevate prestazioni riescono a gestire in tempo reale risoluzioni fino a 8MP (4K).

DVR- VIDEOREGISTRATORI DIGITALI IBRIDI

“5 in 1” con supporto telecamere multistandard e IP fino a 8MP di risoluzione con codifica H.265 e H.264. Interfaccia locale intuitiva con controllo da mouse. Diverse modalità di registrazione e ricerca intelligente con riproduzione multicanale. Supporto Analisi Video con generazione eventi e diversi tipi di notifiche. Gestione remota attivabile tramite funzione NAT e codice QR, disponibile da web browser , smartphone e software di centralizzazione per PC.

NVR- VIDEOREGISTRATORI DIGITALI DI RETE

Con supporto telecamere IP fino a 12MP di risoluzione con codifica H.265 e H.264. Interfaccia locale intuitiva con controllo da mouse. Diverse modalità di registrazione e ricerca intelligente con riproduzione multicanale. Supporto Analisi Video con generazione eventi e diversi tipi di notifiche. Gestione remota attivabile tramite funzione NAT e codice QR, disponibile da web browser , smartphone e software di centralizzazione per PC.

Software

Tutte le unità di registrazione sono fornite con una unica interfaccia grafica denominata N9000, sviluppata in modo semplice e intuitivo. E’ inoltre disponibile un software di supervisione denominato NVMS 2.0, per installazione su PC Windows, che consente la centralizzazione di tutti i dispositivi TVT. Sono poi disponibili alcuni utili strumenti software per la configurazione e la messa in servizio degli impianti. Per la gestione da App è disponibile SuperCam Plus, scaricabile e installabile gratuitamente sulle più comuni piattaforme di smartphone, che permette la gestione live e in riproduzione di siti multipli con ricezione di notifiche di evento da NVR e NVR.

TELECAMERE HD MULTISTANDARD ( AHD / TVI / CVI / CVBS )

con formato del segnale selezionabile tramite pulsante esterno . Menu su schermo per configurazione della telecamera attivabile tramite protocollo COC (telemetria su coassiale).

TELECAMERE IP

Per uso professionale sono suddivise in due famiglie, la serie Smart IP (S3) e la serie True Alarm (E3) dotata di analisi video evoluta. Disponibili con diverse risoluzioni e focali rispondono al meglio alle esigenze di qualsiasi applicazione. Telecamere IP con Analisi Video con algoritmi di Intelligenza Artificiale (deep learning). Risoluzione da 4MP, 5MP e 8MP con tecnologia Light Explorer che consente una visione notturna a colori anche in condizione di scarsa illuminazione. L’analisi video permette la classificazione dei soggetti distinguendo fra persone, veicoli e moto/biciclette, aumentando l’affidabilità della rilevazione. Generazione di evento: attraversamento linea, entrata o uscita da area, conteggio oggetti, rilevazione e cattura volti. Alimentazione 12Vcc o PoE, triplo stream video configurabile, slot scheda SD, conformi a standard Onvif S, G e T.

TELECAMERE IP SPEED DOME PTZ

zoom ottico motorizzato con autofocus , LED IR a lunga portata per illuminazione notturna. Tecnologia Light Explorer : consente una visione notturna a colori anche in condizioni di scarsa illuminazione. Triplo stream video configurabile, slot per scheda SD. Conformi agli standard Onvif S, G e T.

TELECAMERE LETTURA TARGHE

Telecamere idonee per la lettura delle targhe degli automezzi per applicazioni di controllo accessi. Lettura della targa fino a 70KM/h con angolazione massima di 30° ad una distanza fino a 25 metri. La gestione delle liste di accesso è a bordo degli NVR e può essere gestita anche attraverso software NVMS. Telecamere IP dotate di Analisi video con algoritmi di Intelligenza Artificiale (apprendimento profondo). Risoluzione 2MP con tecnologia Light Explorer che consente una visione notturna a colori anche in condizione di scarsa illuminazione. L’analisi video consente la visualizzazione automatica delle targhe per la gestione degli accessi veicolari con possibilità di comparazione con database di targhe abilitate e non abilitate. Alimentazione a 12Vcc o PoE, triplo stream video configurabile, slot per scheda SD, conformi a standard Onvif S, G e T.

TERMINALI DI RILEVAMENTO TEMPERATURA E RICONOSCIMENTO DEL VOLTO CON FUNZIONE DI RICONOSCIMENTO PRESENZA MASCHERINA

Terminale di rilevamento temperatura corporea e riconoscimento del volto, con pannello LCD da 8 ”touch screen integrato. Misurazione della temperatura corporea ad alta efficienza senza contatto, presenza di mascherina, emissione di annunci vocali personalizzabili. Dispositivo utilizzabile in modalità stand alone ma predisposto per impiego in rete.

TELECAMERE PER RICONOSCIMENTO VOLTI

Le telecamere sono in grado di identificare un volto nella scena, verificare se appartengono a un database, registrare eventi (nella memoria SD o su NVR) e fornire agli NVR i metadati opportuni per la gestione di ricerche intelligenti e di statistiche . In questa applicazione è fondamentale il posizionamento della telecamera che deve necessariamente operare su un varco di lettura. Per la gestione de database dei volti, è necessario utilizzare gli NVR della serie -A1.