Porta tutte le forme di contatto con il cliente in un unico sistema basato sul Web che integra la telefonia con SMS, messaggistica istantanea e altro ancora. Click-to-call dalle app di Windows per velocizzare la composizione e utilizzare la gestione della presenza in tempo reale per garantire che le comunicazioni interne siano sempre efficienti.
Modernizza le interazioni con i clienti
Facilita la vita alla tua azienda e ai tuoi clienti con un contact center multicanale su cloud. Rendi la tua azienda sempre raggiungibile e ancora più produttiva, grazie a un sistema unificato per la gestione di chiamate, email e messaggistica. La continuità delle comunicazioni consolida la relazione con i clienti e garantisce un’operatività affidabile e regolare.
Vantaggi
Informazioni sui prodotti
iPECS CCX
Soluzione di contact center all-in-one basata su browser per le PMI. Integrazione completa di comunicazioni, CRM, applicazioni e processi aziendali, con impostazioni di presenza per mantenere efficienti le comunicazioni interne.
iPECS CCX Report Plus
L’add-on che trasforma l’analisi, la gestione delle risorse e la produttività degli agenti. Con il monitoraggio in tempo reale e i rapporti intelligenti, ottieni le informazioni di cui hai bisogno per fornire ai tuoi clienti il miglior servizio possibile.