Centralinista virtuale, contatto reale

Gestisci al meglio le chiamate in entrata, 24 ore al giorno. Indirizza facilmente le chiamate verso la destinazione desiderata e fai pervenire agevolmentele chiamate dei clienti alla persona o al reparto giusto.

Perché è meglio

  • Professionali, sempre

Mantieni un’immagine di professionalità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: il tuo risponditore è sempre attivo. Se ricevi chiamate fuori dagli orari d’ufficio, puoi informare i clienti sulle opzioni di contatto.

  • Personalizzabile all’estremo

Registra diversi messaggi che verranno utilizzati a seconda dell’orario della chiamata. Organizza facilmente le opzioni relative a messaggi e menu, adattandole costantemente alle esigenze dei clienti.

  • Il routing come si deve

Imposta le opzioni di mondo che le comunicazioni dei clienti arrivino sempre al reparto giusto. Riduci il numero di chiamate non andate a buon fine, per servire meglio i clienti e ottimizzare la produttività.

Funzioni principali

  • Annuncio assenza
  • Profilo blocco chiamate
  • Inoltro a estensione mobile mediante risponditore
  • Programmazione flessibile
  • Strumento di creazione scenari
  • Programmazione per fusi orari
  • Annunci flessibili
  • Trasferimento automatico delle chiamate

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