Punti vendita e clienti: tutti connessi, tutti soddisfatti

Con gli strumenti giusti, è facile gestire sia le vendite online che quelle in-store, anche con diversi punti vendita in località diverse. Vinci le sfide e accresci i tuoi utili, grazie alla potente gamma di strumenti Area Protech per la produttività Con le comunicazioni unificate (UC), puoi avere tutto ciò che occorre in un’unica posizione, per gestire le tue attività in modo più agevole che mai.

L’importanza di centralizzare

Per gestire diversi punti vendita, le vendite online o entrambi, sono essenziali delle comunicazioni autenticamente unificate. Condividere le informazioni, gestire le richieste dei clienti e risolvere rapidamente i problemi significa tenere alta la qualità della gestione e assicurare unità di intenti e di risultati.

Un passaparola positivo

Le recensioni online e i social sono la nuova forma di passaparola. La scelta per i consumatori è sempre più ampia. Anche per questi motivi, la qualità del servizio può fare la differenza, mentre qualsiasi inefficienza può causare danni più gravi che mai. È quindi essenziale mantenere un livello di servizio che i clienti possano apprezzare, ricordare e riferire ai propri contatti.

Così risparmi

Qualsiasi impresa deve poter agevolmente gestire i costi. Il settore retail sta vivendo un momento di forte pressione e concorrenza online. Con un sistema di comunicazione in grado di velocizzare le procedure importanti, si può vincere la sfida: tecnologie che fanno risparmiare tempo, per risparmiare denaro.

Vantaggi

La comunicazione è unificata

Con le piattaforme iPECS UC, puoi trasformare le comunicazioni a tutti i livelli aziendali, integrando tutti gli strumenti in un unico sistema. Assicura la collaborazione e la mobilità. Consenti conferenze agevoli da qualunque posizione. È la nuova frontiera delle comunicazioni.

I clienti sono soddisfatti

Le tecnologie Area Protech ti consentono di soddisfare in modo efficiente e rapido le richieste dei clienti e fornire la qualità di servizio necessaria. Gli strumenti per contact center e analitici aumentano la produttività e la rotazione, migliorano l’efficienza e assicurano un’eccezionale esperienza cliente.

Più efficienza, minori spese

Sfrutta strumenti che velocizzano le procedure quotidiane e rendono sempre efficiente la tua attività. Gli strumenti di gestione della rete assicurano la disponibilità costante del sistema. Gli strumenti di analisi consentono di allocare le risorse a seconda delle esigenze. E trasferendo l’infrastruttura di comunicazione sul cloud, risparmi sui costi e rendi a prova d futuro i tuoi investimenti. Soluzioni che ti permettono di fare di più, con meno.

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