Registrazione chiamate sicura e semplice per aziende di ogni dimensione

Migliora il servizio clienti con facilità, grazie alla registrazione delle chiamate basata su browser web, che si integra perfettamente con le piattaforme di comunicazione iPECS. Acquisisci la possibilità di analizzare e migliorare le tue modalità di comunicazione con i clienti, con uno strumento affidabile che memorizza le chiamate in modo sicuro e protetto e garantisce una straordinaria facilità d’uso.

Vantaggi

  • Obiettivo: miglioramento continuo

Riascolto, analisi, valutazione: e l’assistenza via telefono migliora sensibilmente. Utilizza le registrazioni delle chiamate per il training degli operatori e per facilitare l’adozione delle best practice. Monitora gli agenti con un clic. Visualizza le statistiche vitali delle chiamate nel momento desiderato.

  • Praticità soprattutto

Grazie all’attivazione da web browser, senza necessità di ulteriori cavi, la registrazione delle chiamate è più semplice che mai. E oltre alle telefonate, lo strumento consente la registrazione delle chiamate in conferenza. Puoi inoltre reperire e gestire le chiamate archiviate mediante funzioni di ricerca e riproduzione, con un’interfaccia intuitiva e di facile uso.

  • La sicurezza è garantita

La crittografia leader di settore su tutti i dati di registrazione ti assicura la massima serenità e la possibilità di conservare i materiali necessari in totale conformità con le normative RGPD e altri regolamenti analoghi. Puoi impostare la registrazione automatica delle chiamate, oppure on-demand, se vuoi evitare la registrazione di chiamate private o contenenti dati sensibili da non conservare.

  • Alta disponibilità delle registrazioni

Grazie all’elevata disponibilità, la registrazione delle chiamate con iPECS IPCR offre una comprovata affidabilità e stabilità. Le opzioni di ridondanza su server assicurano che la soluzione per la registrazione sia sempre attiva e che l’esperienza del cliente sia sempre la migliore.

Funzioni principali

  • Monitoraggio e registrazione in tempo reale
  • Un unico server per tutti i terminali
  • Registrazione chiamate da remoto
  • Ricerca e riproduzione dal database
  • Registrazione distribuita
  • Visualizzazione delle statistiche di rapida lettura
  • Registrazione audioconferenze
  • Elevata disponibilità
  • Crittografia dati

Prodotti correlati

Risorse

iPECS Portfolio Brochure

Download

(Government) iPECS UCP solution – NAMFI, Greece

Download

(Corporate) iPECS UCP solution – EM Services, Singapore

Download

(Corporate) iPECS CM solution – Hana Tour, Korea

Download

(Government) iPECS eMG800 solution – Korean embassy, Spain

Download